Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-12, 10:26   #10
venzo75
Socio Assiduo

Predefinito

Ciao Pierpaolo intanto grazie per il messaggio dove chiarisci la tua posizione adesso tocca a me.
Mi rivolgo a te ma e come se mi rivolgessi a tutte le persone che ci sono dietro le quinte di un forum come questo.
Intanto ci tengo a dirti che apprezzo e AMMIRO (scusa il maiuscolo ma è d'obbligo) il lavoro che fate nonostante gli impegni che ognuno di noi può avere (lavorativi, familiari, di salute) ma nonostante questo siete sempre disposti a confortare, consigliare chi come me cerca in voi un aiuto anche morale.
E' poco che sono con voi ma vi sento come parte della mia famiglia con cui posso parlare sapendo di essere capito. Ho trovato fratelli, sorelle maggiori magari non per età ma di sicuro per esperienza dalle quali ho tanto da apprendere e quindi non mi và certo di perderle.
Chiedo scusa se ho reagito in maniera avventata magari anzi sicuro avrò frainteso ma mi sono sentito un pò attaccato. Ma se come nelle migliori famiglie può capitare che ci siano delle "liti" è anche vero che poi i legami che si vengono a creare sono più forti.
Vi auguro una buona giornata.
venzo75 non è connesso   Rispondi citando