Discussione: Effetti collaterali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-12, 13:49   #7
claudič
Tutor

L'avatar di claudič

Localitą: Palermo
Predefinito

Per quanto mi riguarda, il plasil non mi ha mai dato gli effetti collaterali che, ahimè, ha dato a yuna, anzi. Mi hanno sempre detto che tali effetti sono associabili ad un intolleranza al farmaco, vicissitudine quindi prettamente soggettiva. Inoltre c'è da ricordare che farmaci come questi non vanno assolutamente presi con costanza (così come ha già ricordato yuna) ma alternati ad altri che riducono il senso di nausea, quali il peridon. Riguardo alle nausee, l'inappetenza e ciò che ne consegue, quest'ultimo credo sia il farmaco più adatto. Fermo restando che non sono un medico e che la mia conoscenza dei farmaci è dovuta ad anni di "esperienza" in tal senso, è giusto che tu, mia carissima Patrizia, ne parli con il Ge ed il reuma così come hai già detto.
Ti ringrazio per le lusinghe, sei molto dolce!
Ti auguro di star meglio al più presto!
Cerca però, più che usare dei farmaci, di adattarti ad un'alimentazione come quella che ti ho illustrato sopra. Ti darà un notevole aiuto.
Ah, se riesci prova con le carote al vapore: il beta-carotene e le vitamine B contenute in esse sono una mano santa e contribuiscono di molto nella consistenza delle tue evacuazioni.
Ti abbraccio forte!
N.B: mi scuso se, nel precedente post, ho citato due volte lo stesso tratto di messaggio!