Il Peridon, in effetti ha ragione Claudia, potrebbe essere una soluzione. Sempre facendo riferimento alla mia personalissima esperienza, non sono medico neppure io e nemmeno ho studiato biologia, il Peridon mi venne dato alle dimissioni per l'episodio extrapiramidale.
Claudia dice giusto quando parla di tolleranza personale ai farmaci ma, mi sono permessa di raccontare questa assurda esperienza con il Plasil, perchè io ne ho fatto tranquillamente uso per anni, ma con frequenza sporadica. Quando ho purtroppo dovuto prenderlo in maniera più continuativa, vomitavo anche 4-5 ore di fila, una cosa che neppure in ps sapevano come arginare, fino a spaccare i capillari in gola, si è manifestata questa intolleranza, non so se chiamarla così. Ecco perchè ho sottolineato la cosa, Patrizia, perchè tu saresti costretta a prenderlo frequentemente e mi sembrava corretto farti sapere che ci sono effetti collaterali tipo questo.
La domanda sulla folina ti sarà anche sembrata sciocca, Patrizia, perchè nel protocollo del mtx è prevista la folina. Ho conosciuto però, nel mio pellegrinare, diversi pazienti a cui non era stata data.
Grazie per le belle parole che hai sempre per me, insisti con i medici perchè trovino una soluzione, mi raccomando non ti abbattere.