Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-12, 20:42   #2
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Beh aggiorno anch'io? Di quella meravigliosa fiaba di cui parlavo nel mio precedente post non rimane più nulla. A gennaio di quest'anno l'uomo che ho sposato, credendo davvero sarebbe stato per sempre, mi ha detto addio.
Dopo 12 anni di cui 4 di matrimonio, ha detto basta.
Purtroppo tanti fattori hanno contribuito a far entrare in crisi il nostro rapporto e tanti segreti ho scoperto dopo. La mia malattia sicuramente ha avuto il suo peso. Non gli rimprovero di non avercela fatta, è umano. Gli rimprovero le modalità e tanti suoi comportamenti.
Anch'io non so che mi riserverà il futuro, spero solo che arrivi qualcuno in grado di amarmi davvero per ciò che sono, anche "imperfetta" e " malata".

Non rinnego nulla, ho amato moltissimo l'uomo che ha condiviso con me 12 anni e credo che anche lui per un bel tratto mi abbia amata, ma per fortuna mi sto staccando da quel mondo e da quella vita che non c'è più. E' un'elaborazione complicata, a tratti mi è parso di star rimanendo inchiodata al momento in cui se n'è andato, invece no, piano piano ritorno a vivere anche se il senso di fallimento ancora mi pesa.