Sono stanca.
Stanca di combattere, stanca di sopportare, stanca di vivere così.
Non ce la faccio più!
Mi avevano detto che diminuendo ulteriormente l'intervallo tra le infusioni la situazione sarebbe cambiata, visto che nelle sei settimane d'intervallo le ultime due erano di malessere puro!
Abbiamo diminuito a quattro settimane e il risultato lo sapete qual è?!
Dopo soltanto 15 giorni il mio intestino fa i capricci (arrivo anche a 6/7 scariche al giorno correlate a delle fitte addominali e anali), i dolori ossei aumentano e praticamente ogni giorno ho mal di testa!
Non mi capitava da mesi, ma durante questa settimana ho rimesso ben due volte: in una praticamente ho buttato giù solo succhi gastrici perché ero completamente digiuna, e nell'altra (ieri all'1:30 della notte) la pastina in bianco con l'olio mangiata per cena.
Ditemi voi cosa dovrei pensare!
La mia ge mi ha detto che "dobbiamo sfruttare il più possibile il potere dell'infliximab" su di me, ma mi pare che Crohn batte Remicade 2 a 0!
Non ce la faccio più: sono davvero stanca!
In più la sulfasalazina non fa l'effetto che dovrebbe e, molto probabilmente, passerò a methotrexate anch'io! Punture sottocutanee una volta a settimana!
Com'è possibile che moltissimi si curano col biologico e risolvono tutti i loro problemi e io sto ritornando al punto di partenza?
Sto vivendo un periodo troppo difficile, persino per me.
Non posso andare avanti così: in una settimana ho perso già quasi due chili!
Non ne ho parlato con nessuno, ma credo che presto o tardi lo dovrò fare.
Ho difficoltà alle volte a reggermi in piedi, la rigidità dei miei arti è notevolmente aumentata: persino i polsi mi danno problemi. Non riesco nemmeno a scrivere col pc!
Ragazzi non so davvero cosa fare!
Mi viene da piangere, vorrei urlare dal dolore che ho dentro!
Sono sei anni che provano a farmi stare meglio, ma dopo i primi 6 mesi col biologico, pian piano sto nuovamente scendendo verso il baratro.
Giorno 24 andrò a fare l'infusione.
Ma se questi 15 giorni di attesa saranno come gli ultimi quattro, mi sa che dovrò recarmi al più presto nel posto che più odio al mondo: l'ospedale!
Vi voglio bene.
Ultima modifica di claudiè : 08-09-12 alle ore 13:08
|