Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-12, 09:30   #4
Laura79
Tutor

L'avatar di Laura79

Predefinito

Ciao ragazze! Forse avevo dimenticato di precisare che la sospensione è stata fatta di comune accordo col GE. A lui ho parlato del mio peggioramento, mi ha detto che è assolutamente normale e di stare tranquilla. In vacanza non sono affatto migliorata, ho continuato ad avere scariche e dolori, nonostante il quieto vivere della Sicilia. Purtroppo devo sopportare ancora un pochino. Domani faccio le analisi da portare al GE (tra cui la calprotectina, per vedere se è peggio dell'altra volta (Alta positività) e poi contattiamo il chirurgo per farmi togliere questi fastidiosi 25 cm di intestino. Spero soltanto che siano ancora 25 e che non sia peggiorata la situazione, perchè in questo periodo ho avvertito spesso un dolore fortissimo, un po' più in basso della bocca dello stomaco, è come se qualcuno mi "strizzasse", fa malissimo per due o tre minuti e poi passa, ma è sempre più frequente. Mi preoccupa perchè di solito la parte dolorante e in basso a destra, proprio nell'ileo terminale, dove ho la stenosi, mai avuti dolori più in alto. comunque vi aggiornerò quando avrò visto il GE. Grazie di cuore!
Laura79 non è connesso   Rispondi citando