Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-12, 10:12   #4
Chiaretta82
Socio Assiduo

L'avatar di Chiaretta82

Predefinito

Ciao Lorenzo, benvenuto!
Che bel lavoro che fai! Certo che turni e cambiamenti di clima, ambiente e orari sballati non aiutano!
Ma secondo me quando prendi poi più confidenza con MisterCrohn capisci presto quando c'è qualcosa che non va e quando è meglio non esagerare con cibi particolari e stress!
Il problema dell'alimentazione io penso sia legato anche un po' a filosofie di pensiero dei vari medici, oltre che alle fasi altalenanti della malattia... nonostante i miei problemi di scariche, sangue e subocclusioni, il ge non mi ha mai detto di mangiare omogenizzati mi ha sempre detto che io posso mangiare tutto, che sono io che capisco quando è meglio che non esageri non frutta verdura e fibre, e quando invece ne ho la necessità... e se devo dirtela tutta dopo più di un anno non posso che dargli ragione! Riesco a regolarmi abbastanza interpretando i messaggi che il mio corpo (e MisterCrohn!) mi mandano, è difficile ma si riesce!
Poi ovvio che ci son periodi in cui non c'è alimentazione corretta che tenga.
Spero tu possa trovare presto l'equilibrio giusto che ti serve per tornare ad essere in forma e volare tranquillo.
Tienici aggiornati!
Buona giornata.
Chiara
Chiaretta82 non è connesso   Rispondi citando