Discussione: Insuccesso esami
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-12, 23:54   #3
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito

La risposta l'ho presa oggi, devo faxarla alla ge e lei mi chiamera' per darmi l'appuntamento. La prima preparazione l'ho fatta con un prodotto prescrittomi dalla ge, picoprep, due bustine da bere suddivise in due dosi, ore 14, e ore 19. A seguire un litro e mezzo di acqua dopo ciascuna bustina. Il giorno dopo sono collassata mentre in sala di attesa aspettavo di fare l'esame. Soccorsa dagli operatori, mi hanno messo una flebo di soluzione fisiologica e monitorizzata. Quando stavo meglio mi hanna fatto la colon. Al risveglio mi hanno detto che l'esame era stato interrotto, x presenza di feci solide. Per la rmn mi hanno detto che non era necessaria nessuna preparazione. Mi hanno dato loro 1/5 litro di isocolan da bere in 30 min. Quando mi mancava 1 bicchiere di acqua avevo i conati di vomito, ma mi hanna detto che era sufficiente così. Io ho paura che il mio colon non riesca piu' a svuotarsi per qualche ragione e li' c'è la causa del mio dolore, ma non si riesce a vederla. La mia pancia e' gonfia, sembro in gravidanza da 5 mesi, il mio peso diminuisce.
coracricri non è connesso   Rispondi citando