|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-10-24, 21:55 | #1 |
Occasionale
|
Plenvu piuttosto disgustoso
Oggi ho fatto la colon.
In passato avevo fatto la colon altre 2 volte, una volta preparazione con isocolan, una volta con selg esse. Questa volta con plenvu. Devo dire che la seconda dose di plenvu, per me ha un gusto terribile. Ho fatto fatica ad assumerla e addirittura stavo per vomitare...al punto che non sono riuscito a berla tutta, altrimenti avrei vomitato. Anche i liquidi chiari da bere successivamente, non riuscivo più a berli per la nausea. Per me è proprio il gusto della seconda dose che non mi piace proprio. Sembra come anice o frutta strana. La prima dose è gusto mango e dai...va giù... Ma la seconda dose per me è disgustosa. Per fortuna, nonostante abbia bevuto solo un 80% della seconda dose e non abbia bevuto nella mezz'ora successiva almeno mezzo litro di liquidi chiari (ne avrò bevuto 300ml un'ora dopo), la pulizia del colon era buona... Lo dico per chi magari si trova nella mia stessa situazione... Fra alcuni anni dovrò rifare la colon... preferirei prepararmi con selg esse... |
|
|