|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-11-24, 11:47 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Buongiorno a tutti,
allora vi racconto un po di me la situazione al momento e' ancora tutta da valutare , dovrò a breve operarmi a 2 fistole in zona perianale e tutti i medici con cui ho parlato mi hanno detto che dovro' fare al più presto una colonscopia per valutare se ci siano malattie gravi infiammatorie es. il crohn. La paura non vi nascondo e' tantissima sia per l'intervento e sia per la possibile diagnosi. Io non ho scariche diarroiche e questo mi fa pensare positivo pero' tutti mi dicono che le fistole siano portate da questo problema. Se qualcuno di voi ha avuto diagnosi tipo le mie vi chiedo di scrivermi. Io ringrazio tutti e sono contento di aver conosciuto questo forum. Massimo |
02-12-24, 18:16 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Massimo, benvenuto. Che notizie ci dai?
|
|
|