![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi presento sono Luca forse dovrò fare un intervento perchè le cure per il morbo di crohn non mi fanno più effetto.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Luca e Benvenuto nel Crohn Club.
Hai scritto che le cure non sono più efficaci ma sei ammalato da molto tempo? Che tipo di terapie hai tentato sin'ora? Avresti voglia di descriverci brevemente la tua esperienza con la malattia. Sempre che tu ne abbia voglia puoi anche parlarci un pò di te, dei tuoi interessi e di cosa fai nella vita. Sono certa che quì troverai tante persone con cui confrontarti, condividere esperienze ed anche passare momenti più spensierati.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Tutte le cure possibili. Punture, cortisone e più ne ha più ne metta.
Ora sto facendo i clisteri la sera per vedere se cambia qualcosa, altrimenti il dottore mi fa fare l'intervento. Ho paura. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Luca, ma hai sentito qualche altra campana? Ci sono molte frecce da sparare prima di un intervento. In ogni caso, l'importante è che la situazione sia chiara.
In bocca al lupo. stefano |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Ciao luca,
mi dispiace dell'intervento che dovrai affrontare. Penso proprio che sia normale avere paura, ma l'importante è farsi forza e cercare di affrontarlo con la massima serenità. Ma come sei arrivato all'intervento? È da tanto che sei malato? Sono d'accordo con stefano, se non sei convinto dell'intervento o le cosa non ti sono chiare, insisti affinchè il ge ti spiega chiaramente come stanno le cose, in modo da rassicurarti, altrimenti puoi chiedere un secondo parere! In bocca al lupo e a presto. livia |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Ciao Luca,
Mi spiace dell'intervento che dovrai affrontare, da quanto tempo sei malato? Spiegaci un pò come stata la tua situazione e cosa prevedono di farti. Un saluto e tanti Auguri! Felix! |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|