![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Carissimi scrivo perché la gastroenterologa mi ha prescritto alimentazione esclusiva con alicalm peccato che non mi abbia detto come debba usarlo e sulla scatola degli integratori non è scritto qualcuno sa aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
|
![]()
E' classificato come parafarmaco ad uso umano, da prendere sotto controllo medico, pertanto se ti viene prescritto devi pretendere istruzioni precise.
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Hai ragione ma mi è stato solo detto di prenderne una scatola al giorno ma mi piacerebbe solo sapere diluito come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Vice Amministratore
|
![]()
Se ti è stato prescritto come alimento esclusivo, penso (e dico penso) che vada diluito in acqua.
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ho deciso la GE non mi risponde lo diluisco in acqua fredda 100 cc di polvere e 300 di acqua e speriamo bene si comincia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
![]()
Se non sbaglio, doveva essere il GE ad indicarti esattamente quanta acqua utilizzare. Sempre se non erro, si deve aggiungere l'acqua in due tempi: prima una determinata quantità e, dopo aver mescolato bene, aggiungere l'altra quantità d'acqua. Però mi stranizza molto che il GE non ti abbia dato istruzioni esatte.
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Se la ge non ti ha risposto, potevi chiedere al tuo medico di famiglia, o telefonare in ospedale.
Comunque, non essendo un medicinale non credo rischi nulla, tuttalpiù rischi che fa un po' schifo a mangiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Occasionale
|
![]()
Schifo? Ragazzi, ho la nausea! Butto giù a forza perché devo, ma in due giorni ho già perso un chilo. Con la fatica fatta per metterlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|