Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-10, 13:58   #1
Brizzio_91
Occasionale

Predefinito Presentazione Brizzio

Salve a tutti sono Fabrizio.
Vengo da Roma e mi è stato diagnosticato il morbo di Crohn. Vedo che questo forum è pieno di informazioni interessanti e ciò mi tranquillizza abbastanza!
Un saluto a tutti.
Brizzio_91 non è connesso  
Vecchio 02-07-10, 08:46   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum.

Qui ti troverai bene, come dici tu il forum è ricco di informazioni e di argomentazioni aperte, riguardanti queste patologie, ma soprattutto ci sono molte persone in grado di capirti e comprenderti qualora tu ne avessi bisogno.

Se vuoi in questa sezione potrai raccontarci qualcosa in più di te, ad esempio cosa fai di bello nella vita, quali sono i tuoi hobbyes e i tuoi interessi, così avremmo la possibilità di conoscerti meglio.

Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirti presto.
Vecchio 02-07-10, 12:14   #3
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Ciao Fabrizo!
Benvenuto nel forum anche da parte mia.
Qui ti troverai bene e, oltre a trovare molte utili informazioni sulla malattia, potrai rapportarti con persone che ti sapranno esprimere la loro solidarietà ed empatia sia nei momenti bui che in quelli lieti. E' davvero un grande conforto e un bel modo per confrontarsi con persone che comprendono profondamente quello che vivi.
Come ha scritto Luca, se ti va, puoi raccontarci qualcosa di te come Fabrizio e non solo come malato.

Un abbraccio.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso  
Vecchio 02-07-10, 14:00   #4
Brizzio_91
Occasionale

Predefinito

Grazie ragazzi siete gentilissimi!
Allora io ho 19 anni e studio da grafico pubblicitario, sono al 5° anno e per fortuna gli esami che ho saltato per la malattia li affronterò a settembre in una sessione apposita.

I miei hobbies: beh diciamo che il calcio è la mia vita... sono da anni che gioco a pallone e non vedo l'ora di poter tornare a correre, presto ce la farò! Questi giorni che sono stato male ho perso 13 kili e i bei muscoletti che avevo a gambe e polpacci sono spariti, non che io li abbia i muscoli perchè di sopra sono secco secco, ma le mie povere gambe!

Comunque mi piace il sito sul serio, vedo cose molto interessanti.
Mi farebbe piacere conoscervi meglio posso scommettere che siete tutte brave persone.
un salutone a tutti.
Brizzio_91 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.