Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 05-12-06, 15:28   #1
deny
Occasionale

Predefinito Aiutino Nausea

Salve ragazzi/e,

Mi presento mi chiamo Deny e ho il Crohn dall'età di 16 anni,quando sono stato ricoverato per due volte e ho rischiato l'inetrvento.

Poi come per magia dopo 6-8 mesi di mesalazina il sign.Crohn si è addormentato e fino ad oggi (ho 31 anni) non si è più fatto vivo a parte qualche problema alla schiena e alla cute.

Il problema che mi stà massacrando da Agosto invece è la nausea,ce l'ho ormai tutti i giorni vado avanti a quintali di plasil (3-4 al giorno) e mangio molto poco (ho perso 4-5 Kg).

Il mio gastro dice che potrbbe trattarsi di una riacutizzazione di MDC, dato che ho fatto il tenue-seriato e la parte finale del tenue a quel carinissimo aspetto "acciottolato", la gastro invece è negativa a parte l'helycobacter(ho fatto terapia eradicante due mesi fà ma non è cambiato nulla).

Quello che volevo chiedervi è se il croh può dare tutta questa nausea (tra l'altro è qualche giorno che non riesco a camminare per il dolore al tendine d'achille....c'entra qualcosa ?!?!?!) ? Inoltre secondo voi la mesalazina in compresse vada bene anche per il crohn del tenue? quando venni ricoverato infatti il morbo si era sviluppato nel colon e la mesalazina la presi per quello.

Scusate se la mia prima discussione è stata una valanga di domande ma mi sento propio da schifo e non so più con chi parlarne,anche perchè dato il lungo periodo di remissione come Crohniano faccio un pò pena....praticamente nè sò meno di uno che non ce l'ha
deny non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.