![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
ciao a tutti voi, sono Rosanna,e mi sono iscritta perchè anche a me è stata purtroppo diagnosticata una RCU..dico purtroppo primo perchè una diagnosi di malattia cronica mi sto rendendo conto che è veramente difficile da metabolizzare e elaborare...secondo perchè sono un medico e essendo dall'altra parte della "barricata" avevo la mera illusione di non poter mai diventare un "paziente"...ed invece eccomi qui....e forse per me è ancora più diffcile ad accettare questa situazione proprio per questo....
Beh ora vi saluto e spero che se avessi bisogno di un aiuto mi possiate aiutare..Grazie ancora e un caro saluto oltre che un augurio per l'anno appena nato. Rosanna |
![]() |
|
|