Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-11, 11:12   #1
cremeria
Socio Junior

Predefinito Buongiorno a tutti!

Ciao "colleghi" sono Manuela e da circa 10 mi hanno diagnosticato il MdC.
Comunque sono riuscita ad avere un figlio che ora ha due anni e mezzo ed è la gioia della mia vita, ora sto lottando per provare ad averne un altro, incrociamo le dita!
cremeria non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-11, 12:43   #2
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Manuela,
benvenuta nel Forum!. Capisco perfettamente il senso delle parole quando parli del tuo bimbo perchè anche io sono mamma e per me non c'è cosa più importante di mio figlio.
Vedrai, il Forum ti permetterà di confrontarti a 360° con altre persone che condividono le stesse problematiche, poi anche tu potrai darci delle dritte, considerata anche la tua (ahimè) discreta esperienza in termini di Crohn.
Dieci anni di convivenza con la malattia sono abbastanza, attualmente come stai e che farmaci assumi?.
Se vuoi, parlaci un po' di te, tipo dei tuoi hobbies, interessi, in modo da conoscerci meglio.
Un caro saluto. Spero di sentirti di nuovo presto.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-10-11, 14:57   #3
cremeria
Socio Junior

Predefinito

Sarina grazie per il caloroso benvenuto, in questo periodo ne ho veramente bisogno! Di solito me la cavo, riesco a condurre una vita abbastanza normale, ma da diversi mesi le cose sono cambiate davvero tanto e la mia più grande paura è che mio figlio possa accorgersi che mamma ha un problema... Vabbè ma non voglio rattristarvi con queste cose!
Ho 34 anni, sono sposata, e il poco tempo che mi rimane lavorando tutto il giorno lo passo con il mio nanerottolo e la mia famiglia, non voglio perdermi nemmeno un momento della sua crescita.
Venerdì farò la colon dopo circa 4 anni... e domani dovrò bere 4 litri di lassativo... con cui ho un problema: il sapore! Dico io, ma perchè hanno scelto quell'orrendo gusto di mandarino? Non dico la cioccolata, però una cosa un tantino più gradevole no?
Attualmente prendo pentasa e entocir per i dolori articolari, ma ho l'impressione che dovrò passare ad altro, vedremo con i risultati della colon!
Un abbraccio
Manuela
cremeria non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-11, 21:39   #4
Chiaretta82
Socio Assiduo

L'avatar di Chiaretta82

Predefinito

Manuela un abbraccio e dita incrociate per venerdì! Facci sapere che ti dicono.
Anch'io odio quel sapore di mandarino salato... bleaaahhh.
Buona serata e un bacio anche al tuo nanerottolo.
Chiaretta82 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.