![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ho la rcu da 6 anni, piuttosto aggressiva con farmaci spesso poco efficaci.
Si parla di intervento o di tentativo di revisione piano terapeutico. Vivo in zona al sud un po' isolata. Mi hanno dato indicazioni di centri specializzati al nord. In base alla vostra esperienza mi dareste indicazione di ospedali o case di cura convenzionate? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Hai già dato un'occhiata in Centri di Gastroenterologia? Lì ci sono varie indicazioni fornite dagli iscritti.
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie Stefania, ma mi sa purtroppo che debba saperne di posti di chirurgia. Dove mi hai detto tu indicano soprattutto GE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Innerlight!
Io vivo a Rozzano, in provincia di MI, e sono in cura all'Istituto Clinico Humanitas. Sono stata operata lì e mi sono trovata benissimo. Inoltre, è anche centro di ricerca sulle MICI! Se non vuoi entrare con il SSN, l'ospedale è anche convenzionato con le principali compagnie assicurative e con i residence della zona per i pernottamenti dei familiari. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|