![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve..mi chiamo Stefano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Stefano, benvenuto nel Crohn Club!
Ci dici veramente poco di te. Dal tuo profilo leggo che hai il Morbo di Crohn. Ti andrebbe di dirci da quanto tempo sai di esserne affetto e che tipo di cure fai? Se ti va potrai raccontarci anche qualcosa di te, tipo i tuoi interessi, da dove ci scrivi, ecc. A presto rileggerti!
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Stefania, sono siciliano e nel 2006 dopo varie colonscopie mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn, dico varie perchè purtroppo non è stato scoperto al primo esame..all'inizio della "malattia" persi quasi 12 kg e per 2 mesi quasi tutte le sere avevo una temperatura di 37°..evito di descrivere tutto il "calvario" perchè non voglio scoraggiare nessuno in questo forum..all'inizio il medico mi diede il cortisone "deltacortene" per eliminare l'infiammazione, ma quando sospesi la cura a base di cortisone ritornò la febbre..così passai al "pentacol 800" mesalazina e immunosoppressori..solo con gli immunosoppressori ho avuto il primo miglioramento..è andata via la febbre e le ulcere al colon si sono bloccate..ho fatto questa cura fino al 2011 senza nuove ricadute..nel 2012 andai da un medico che cura con XXXXXXXXXX ..non mi crederai ma ho debellato qualsiasi traccia di Morbo di Crohn..non ho nessun minimo sintomo..ho ripreso nuovamente i 10 kg persi..ciò significa che l'infiammazione è definitivamente scomparsa e quindi in assenza di essa assorbo tranquillamente ogni cosa mangio..ti assicuro che sono prodotti "miracolosi"..non hanno nessuna controindicazione..volevo precisare che non sono prodotti omeopatici ma XXXXXXXXXXX..essi agiscono a livello cellulare..riordinano il sistema immunitario..il prodotto di base si chiama "XXXXXX"..esso è impiegato anche nella guarigione dei tumori..vi garantisco che fa miracoli e il sottoscritto ne è la prova..io mi reputo guarito dal Morbo di Crohn..sto scrivendo in questo forum perchè desidero che tutte le persone che hanno questa malattia e che come me hanno passato momenti veramente brutti possano anche loro avere la meglio e "sconfiggere" come me il Crhon..adesso ho quasi eliminato definitivamente immunosoppressori e mesalazina grazie a questo prodotto..gli immunosoppressori hanno diverse controindicazioni, alcune anche gravi...in You Tube ho trovato un video..il professor XXXXXXXXX spiega a livello scientifico i benefici di questo prodotto..vi consiglio di seguirlo attentamente.. Link rimosso dall'admin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
|
![]()
Benvenuto Stefano.
Ti rispondo io in quanto il tuo intervento ha richiesto una pesante moderazione. In oltre nove anni che gestiamo questo Forum abbiamo letto messaggi come il tuo centinaia di volte. Messaggi scritti spesso con le stesse parole, lo stesso sviluppo del discorso. L'unica cosa che cambia è il nome del prodotto miracoloso, del "medico" di riferimento e del produttore. Alcune volte, come probabilmente nel tuo caso si tratta di persone veramente convinte di ciò che dicono. Ho trovato la pillola magica! Miracolo sono guarito! E come fai a dire che sei guarito se le MICI sono caratterizzate normalmente da periodi di recidiva e periodi di remissione? E come fai ad attribuire la guarigione al prodotto XX se stai prendendo ancora altre medicine tradizionali? Però, molti, anzi la maggior parte dei post come il tuo è scritto da "pseudo informatori virtuali" che hanno l'incarico di citare il prodotto miracoloso, un medico di riferimento ed il produttore qua e la per forum e siti, giusto per accrescere la credibilità del prodotto. Però nel CrohnClub Forum questo genere di post non trova spazio. Consiglio attenta lettura delle Regole del Forum. ![]()
![]() |
|
|