![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ragazzi sono disperato mi brucia e fa male l'ano, ma non riesco a capire se è solo fuori o anche all'interno. Mi fa male da oltre un giorno e non riesco a fare nulla. Cosa può essere? C'è qualcosa per attenuare il dolore? Consigliatemi, per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]()
A me a volte capita, quando ad esempio mangio qualcosa che mi fa male e, dopo massimo 10 minuti dal pasto, corro in bagno (a causa del cibo che mi ha fatto male, non della RCU). Nel mio caso l'ano brucia perché le feci arrivano piuttosto acide e trovo molto sollievo lavando la zona con acqua fresca.
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Grazie Ory per essere sempre presente e gentile.
Sono andato in farmacia e mi ha dato delle pastiglie e una pomata a base di erbe, spero funzioni. In ogni caso tra poco, purtroppo, dovrò fare la colonscopia: spero non sia nulla di collegato al morbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Anche a me succede spesso e come Ory uso acqua fresca io però ho anche emorroidi ed uso una pmata a base di cortisone che mi hanno dato in farmacia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|