![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio ◊◊
Localitą: Lombardia
|
![]()
Buongiorno Forum, questa notte non ho dormito nemmeno un'ora a causa dei dolori lombari e addominali.
Ho contato le ore e ho sofferto gli spasmi sia della colonna che dell'intestino. Dicono che chi soffre di problemi intestinali i dolori si concentrano soprattutto la notte, è assolutamente vero!! Oggi rimarrò a casa un altro giorno visto che faccio fatica a muovermi a causa della lombare. Ieri ho preso DEBRUM contro gli spasmi e cymbalta 2 ore dopo, poi verso le 2 ho provato a prendere qualcosa per farmi dormire, ma niente da fare. Sono molto abbattuta per questa situazione che non mi dà la possibilità di fare ciò che vorrei e un pochino di tregua: ogni due giorni c'è sempre qualcosa che non va. Grazie a tutti Buona giornata. PiccolaAle |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]()
Alessia, mi dispiace leggere di questa notte insonne che si aggiunge a tutto il resto. Hai provato a rivolgerti al medico per questi dolori lombari?
Al momento intestinalmente parlando com'č la situazione?
![]() |
#3 |
Socio ◊◊
Localitą: Lombardia
|
![]()
La mia situazione intestinale non è delle migliori, questa notte non ho dormito, oggi ho sentito il GE e mi ha detto di andare avanti con il DEBRUM 150 mg e mi ha consigliato per i forti dolori alla schiena il CELEBREX 200 mg, lo conosci?
Ogni giorno la mia situazione peggiora, mi ha anche consigliato di ripetere la PCR e LA CALPROTECTINA FECALE. Domani andrò a fare questi esami e quelli prescritti dal nutrizionista che dovrò incontrare dopo gli esiti. Ora sto cercando di studiare inglese, ma faccio molta fatica, sia per i dolori in generale, che per i pensieri negativi focalizzati nella mia mente. Moralmente sono veramente a pezzi caro forum... continuerei a piangere... non so come farò a lavorare questa sera, ho il terrore di bloccarmi di nuovo. Continuo a studiare, a più tardi. PiccolaAle |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|