![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti i Crohniani, sono Valentina, sono siciliana, quasi 35enne e ho il Crohn da 10 anni.
Nel 2015 sono stata operata all'umanitas con alcune resezioni a livello di tenue e vicino alla valvola che per fortuna ancora sta bene.. Faccio l'Humira, ora un suo equivalente, Amgevita. Ho enormi disturbi di aria, pancia sempre gonfia e parecchia aerofagia a tutte le ore. Non trovo soluzioni, ho molta difficoltà a riposare, perché da distesa diventa intensa e per questa ragione preferisco dormire sempre sola per non disturbare e perché, giustamente, è da vergogna. E poi a volte devo disterndermi perché ho crampi e devo espellere l'aria da giù, appunto da distesa. Per disperata vi ho cercato per vedere se qualcuno sa aiutarmi. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
|
|