![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Da una settimana ho ricominciato il cortisone, 20mg con Pentasa, ferro, vitamine, e protezione stomaco!
Da tre giorni che ho la diarrea con muco, vado solo una volta al bagno! Una mia amica dice che è una recidiva, cosa devo fare? Chiamare il ge e dirglielo? Il cortisone fa questo effetto? Sempre da tre giorni ho crampi dopo pranzo o cena, brividi e subito corsa in bagno... aiutatemi! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
|
![]()
Probabilmente la terapia non sta dando una adeguata copertura.
Non esitare. Descrivi la situazione al tuo gastro. Sarà lui a decidere la stategia terapeutica più adeguata. A volte bisogna fare qualche tentativo prima di trovare la terapia giusta.
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Nunzia, secondo me ti conviene avvisare il tuo gastroenterologo perché, anche se di recidiva non si tratta, comunque i tuoi sintomi sono dei campanelli d'allarme che indicano che la terapia non sta funzionando, forse perché non é la più adatta al tuo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|