![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao mi chiamo Antonio ho 27 anni e nel 2000 mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa.
Ho trascorso questi sette anni un po in giro per motivi di studio e sentimentali e potete imaginare quanto ho dovuto combattere contro questa malattia, tra periodi di acutizzazione e periodi di remissione. Sfortunatamente da qualche giorno ho avuto una improvvisa e inaspettata ricaduta, il problema è che sono a 15mila km da casa, in Australia. Ora dovrò affrontarla da solo, senza genitori e amici. Fortunatamente ho portato una bella scorta da casa (asacol pastiglie, deltacortene, lansox). Oggi ho iniziato a prendere il deltacortene da 25 che poi scalerò a seconda di come mi sentirò. Speriamo di non star male da dover abbandonare questa bellissima nazione. Un abbraccio a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto Antonio, cavolo, una vita non semplice. Noi siamo qui e siamo pronti a rispondere ad eventuali domande o anche solo per parlare. Ora come va?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto Antonio. Hai il modo di parlare con un dottore anche in Australia?
Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
|
|