![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao da Franco, convivo con una colite ulcerosa da 3 anni, prendo 6 pastiglie di Asacol 800 al giorno che mi permettono di fare una vita regolare.
Sono uno sportivo, amo la buona lettura, la natura, vivo ai piedi del Cervino, in Svizzera, sto ascoltando gli Hot tuna. In Svizzera c'é una nuova medicina che in Italia non si trova, si chiama Budenofalk 3mg in capsule, il principio attivo é il Budesonide, lo devo riprendere in caso di peggioramento, é adatto per il trattamento di malattie infiammatorie dell' intestino del tipo del morbo di Crohn. Ciao, da uno di voi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao,
sono certo che ti troverai bene. Anch'io ho la rcu, però da anni non assumo farmaci. A presto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto. Non sapevo di questa nuova medicina, grazie dell'informazione, da quello che scrivi capisco che si prende solo in fase attiva, giusto? Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
#4 |
Occasionale
|
![]()
Il Budenofalk 3mg serve per curare le crisi leggere e di media gravità del morbo di Crohn se colpiti l'ultimo tratto dell'intestino tenue, o parte superiore dell'intestino crasso.
Ho provato 3 o 4 volte a smettere di prendere medicine ma, dopo un mese riecoci, la solita fenomenologia e la presenza di ulcerazioni nel mio intestino tenue, cosi sono rimasto con l'Asacol, in caso di crisi ho il Budenofalk 3mg, che riduce fino ad eliminare la manifestazione, ma devo assumere Mesalazina. Il male minore dico io, non ho mai avvertito sintomi di controindicazione, conscientamente, nella sfiga... sono fortunato, potrei stare peggio. |
![]() |
![]() |
|
|