![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Mi hanno chiamata! Pregate per me, ho un pò paura, anche se non vedo l'ora di guarire! Martedì mattina mi opero al tor vergata di Roma. Il mio bambino, di 5 anni resterà con il papà per almeno due settimane. Spero sia forte anche lui, che non soffra troppo per l'assenza della sua mamma. E che finalmente finisca questo periodaccio.
Vi abbraccio tutti affettuosamente. Anna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Vedrai che questo brutto periodo finirà e potrai goderti il tuo bambino e tutta la tua famiglia.
Queste ultime ore saranno siuramente le più pesanti, fin quando non sarai ricoverata cerca di distrarti non restare in casa a rimurginare non serve a nulla e soprattutto non avrai niente di bello da ricordare mentre sei in ospedale. Un abbraccio forte e torna presto in piena forma a farci un dettagliato resoconto di tutto. In bocca al lupo!
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Siamo tutti qui vicino a te. Coraggio, stai serena e goditi il tuo piccolo fino a martedì, noi pregheremo per te e stai tranquilla andrà tutto benissimo.
Ti aspettiamo. Un grande abbraccio. agnese |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|