![]() |
|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Vorrei sapere perchè il più delle volte i miei post, e le mie risposte ad altre discussioni non vengono pubblicati. Ho già letto il regolamento: vi posso assicurare che la mia grammatica è impeccabile, e l'uso della punteggiatura idem, così per quanto riguarda maiuscole e minuscole. Un'altra cosa: ma quando sarà possibile modificare l'avatar e alcune voci del mio profilo? Sono passati circa quattro mesi dalla mia iscrizione al forum. Grazie Claudia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Localitą: Sardegna
|
![]()
Un tuo intervento non è stato pubblicato in quanto off-topic, un altro per scarso contenuto.
Però a parte qualche spazio dimenticato i tuoi interventi sono scritti bene. L'accesso al profilo è consentito agli utenti che hanno scritto circa 30-50 messaggi, ma qualche volta consentiamo un accesso temporaneo al profilo anche con meno interventi.
![]() |
|
|