![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ragazzi sono molto preoccupata!
domani andrò a fare la colonscopia al fatebenefratelli di milano alle ore 14.30 e devo confessare di non avere eseguito alla lettera la programmazione. Settimana fa mi è stata diagnosticata una gastrite erosiva e sono in attesa di ulteriori diagnosi. Da anni abuso di lassativi e sono affetta da bulimia. E mi chiedevo se domani potrò fare lo stesso la colonscopia e se ciò che ho mangiato potrebbe in qualche modo far risultare alterati o poco attendibili, poco veritieri, le analisi e ciò che si vedrà dalla colon. Se glielo dico al dottore magari non me la fa affatto la colon e mi tocca aspettare ancora molti mesi... mi scoccia. Praticamente stamane tra le 10.30 e le 12.00 ho mangiato 20 gallette di riso soffiato. Ho iniziato a prendere selg esse alle 15.30 anzichè alle 14. Oltretutto sulla preparazione che mi hanno dato c'era scritto che a cena ieri avrei potuto mangiare del formaggio ma non è stata specificata la quantità e così ho mangiato 250 grammi di una caciotta intera. Come sono pentita. Domenica ho mangiato circa 40 gallette di riso e tanta crusca. Non so. In fondo la preparazione riguardava solo il lunedi, il martedi cioè oggi, e domani, prima dell'esame. Vi prego aiutatemi. Ditemi voi. In fondo domattina dovrei bere ancora 2 litri di quella robaccia e fare una peretta da un litro. Basterà il selg esse di oggi a pulirmi? |
![]() |
![]() |
|
|