Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 29-06-10, 18:22   #1
preoccupata84
Occasionale

Predefinito Preparazione: necessito di consiglio urgente.

Ragazzi sono molto preoccupata!
domani andrò a fare la colonscopia al fatebenefratelli di milano alle ore 14.30 e devo confessare di non avere eseguito alla lettera la programmazione.

Settimana fa mi è stata diagnosticata una gastrite erosiva e sono in attesa di ulteriori diagnosi.

Da anni abuso di lassativi e sono affetta da bulimia.

E mi chiedevo se domani potrò fare lo stesso la colonscopia e se ciò che ho mangiato potrebbe in qualche modo far risultare alterati o poco attendibili, poco veritieri, le analisi e ciò che si vedrà dalla colon.
Se glielo dico al dottore magari non me la fa affatto la colon e mi tocca aspettare ancora molti mesi... mi scoccia.

Praticamente stamane tra le 10.30 e le 12.00 ho mangiato 20 gallette di riso soffiato. Ho iniziato a prendere selg esse alle 15.30 anzichè alle 14.

Oltretutto sulla preparazione che mi hanno dato c'era scritto che a cena ieri avrei potuto mangiare del formaggio ma non è stata specificata la quantità e così ho mangiato 250 grammi di una caciotta intera.
Come sono pentita.

Domenica ho mangiato circa 40 gallette di riso e tanta crusca.
Non so.

In fondo la preparazione riguardava solo il lunedi, il martedi cioè oggi, e domani, prima dell'esame.

Vi prego aiutatemi.
Ditemi voi.

In fondo domattina dovrei bere ancora 2 litri di quella robaccia e fare una peretta da un litro.

Basterà il selg esse di oggi a pulirmi?
preoccupata84 non č connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.