![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve mi chiamo Giuseppe ed ho 18 anni. Mi hanno diagnosticato il crohn nel 2001 dopo operazione all'appendicite, da allora sono stato sempre bene, non faccio alcuna dieta (posso mangiare tutto) e prendo un solo medicinale al giorno: Asacol a rilascio modificato e mai in ospedale fuorchè per controlli.
Purtroppo non sopporto ancora, dopo 8 anni, di avere una malattia cronica e la cura definitiva sembra proprio impossibile, da quanto ho sentito, da diversi dottori. Grazie e un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giuseppe, benvenuto nel club, hai ragione la nostra è una malattia da cui per ora non si guarisce, però vedi pure tu che si può vivere bene anche cosi.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum!
Leggo con piacere che il Crohn non ti causa particolari fastidi, a maggior ragione, vivila serenamente, senza pensare più di tanto che sia una malattia cronica. Toglimi qualche curiosità, se ti va: di dove sei? Cosa fai nella vita? A rileggerti presto!
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao e benvenuto tra noi...
Sono contento che riesci ad avere una vita tranquilla anche con la malattia. |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Sono della provincia di Salerno e devo diplomarmi il prossimo anno al liceo scentifico.
Grazie a tutti per il conforto. |
![]() |
![]() |
|
|