![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chamo Roberta ed ho il Crohn da 12 anni. Volevo dire che, per quel che mi riguarda, non si vive male tra una riacutizzazione e l'altra!
Ma la cosa che non sopporto è il morale a terra dopo aver fatto inutili tentativi per svolgere le normali attività giornaliere. La psiche è importante ma molto spesso sottovalutata dai medici e parenti. Un abbraccio a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Roberta benvenuta in questo forum!
Ha proprio ragione quando dici che la psiche è importante per convivere con la nostra malattia ed anche per cercare di scaricare meno possibile su noi stessi le tensioni che possono spesso portare a delle riacutizzazioni. Se vuoi parlaci un pò di te, di dove sei,cosa fai nella vita, che cure stai facendo attualmente? A rileggerti presto! Un caro saluto. Aly |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Roberta, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Spero che qui con noi ti troverai bene; vedrai che nel forum troverai tante informazioni utili e, sono sicura, anche tu ce ne darai delle altre. Saluti!
#4 |
Occasionale
|
![]()
Grazie di avermi accolta nel gruppo! Oggi vado a fare la visita di controllo gastroenterologica ma penso (e spero) che non ci sia niente di nuovo.
Sicuramente dovrò fare la colon ma come al solito mi opporrò: non sopporto la preparazione che oltre al disagio temporaneo, mi provoca dolori alla schiena (ho un'ernia lombare) ed una sciatalgia da svenimento e non si possono assumere farmaci. Vi farò sapere, baci. |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta pure da parte mia roberta, sulla colonscopia la pensi proprio come me, anch'io odio la preparazione, più di quello che viene dopo.
forzagrifo |
![]() |
![]() |
|
|