![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti sono Polly ho 38 anni e sono malata di colite ulcerosa dal 2001, da quando è nata la mia bambina.
Subito dopo il parto ho cominciato ad accusare dolori addominali e muco e sangue nelle feci. E' stato un periodo durissimo perchè non riuscivo neanche a riposare, naturalmente la mia bambina necessitava di attenzioni notturne! Poi ho cominciato a curarmi e tutto è andato molto meglio. Sto vivendo un lungo periodo di remissione anche se mi stanco per niente, mi ritengo molto fortunata. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Polly benvenuta tra noi!
Sono sicura che ti troverai bene con noi e poi troverai molte informazioni che potranno esserti di aiuto. Ma parlaci un pò di te se vuoi, cosa fai nella vita? Che cura stai facendo attualmente? Un caro saluto e a presto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie per il benvenuto!
Dunque nella vita mi occupo di decorazione e ritocco di mobili d'epoca è un lavoro molto bello anche se il contatto con vernici e solventi non è proprio salutare per le nostre patologie e per chiunque. La terapia che sto seguendo attualmente è di mesalazina tre volte al giorno: 1500 mg. Con l'ultimo esame il mio GE ha deciso di abbassarmi la somministrazione giornaliera, prima ne assumevo 3000 mg. Ho qualche valore alterrato del fegato ma per ora è sottocontrollo. A presto. |
![]() |
![]() |
|
|