![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Vera ho 44 anni e da 13 convivo in compagnia con il Crohn (non ho trovato di meglio).
L'ultima crisi è stata nel'estate 2006 perdita di peso 10 Kg, inappetenza e sempre dolori alla pancia. La causa un forte stress. Ora dopo diversi controlli e diverse cure pare che la malattia sia sotto controllo. Mi sto curando con Humira, una puntura ogni 15 giorni. Il mio hobby è il nuoto, quando il fisico lo permette e cucinare specialmente i dolci anche se poi non li mangio. Un saluto a tutti. Ciao da Vera65. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Vera e benvenuta nel forum!
Che dire, la tua presentazione ci fa già capire molte cose di te. Spero che ti troverai bene in questo forum, soprattutto troverai molte argomentazioni interessanti e di aiuto, poi ci siamo noi per ascoltarti e condividere le nostre esperienze. Un saluto e a presto! |
![]() |
![]() |
|
|