![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Moderatore
|
![]()
È da un po' di giorni che mi pongo una domanda: com'è iniziare una nuova storia d'amore, dover spiegare di nuovo la situazione al nuovo compagno/compagna?
Secondo voi quando è giusto rivelare l'esistenza della nostra compagna di vita al partner? Subito oppure solo dopo aver instaurato un minimo di confidenza? Ricominciare tutto da capo con un'altra persona mi spaventa molto. Con il mio ex ragazzo non sono mai riuscita a sbloccarmi del tutto, avevo vergogna ad andare in bagno se lui era a casa mia, avevo vergogna a emettere aria se lui era a casa mia (il che avveniva spessissimo), quindi immaginate i dolori. Mi rendo conto che è un mio limite, ma sono fatta così. Adesso sono single da più di 6 mesi, ho qualcuno sott'occhio per così dire, ma l'idea di iniziare tutto da capo mi spaventa e mi blocca. Voi come avete vissuto l'inizio di una nuova storia d'amore con la presenza, a volte magari ingombrante, della MICI?
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|