![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti! Sono contenta di aver trovato questo forum... sembra molto utile.
Sono Natalia ho 27 anni e ho scoperto di avere il morbo di crohn da circa 2 anni. Sono in cura con humira da circa un anno, ma nonostante il biologico, dovrò sottopormi ad intervento tra due settimane per resezione ileo cecale causa stenosi. Non vi nego che sono terrorizzata all'idea dell operazione, ho tanta ansia che mi sta facendo peggiorare anche i sintomi che la malattia ci da normalmente. Il gastroenterologo mi ha consigliato di prendere fino al giorno dell operazione (26/02) En gocce, sarebbe un ansiolitico, ma non so se prenderle o meno. Spero di avere un confronto con qualcuno che ce già passato (intervento - post operazione). Un grande abbraccio a tutti. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊
|
![]()
Ciao naty, sono lia, dove sarai operata? Con laparascopia o con la tecnica robotica? Cerca di uscire molto in questi giorni che precedono l'intervento, camminare all'aperto, cyclette, tutto ciò che è movimento ti servirà molto anche per il DOPO intervento. AUGURI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Lia piacere di conoscerti.
Verrò operata all ospedale di Torrette di Ancona. Mi hanno detto che proveranno in laparoscopia, altrimenti faranno il taglio. È tutta una sorpresa. Speriamo bene mancano pochissimi giorni e qui la paura sale, ma so di essere in buone mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|