Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-19, 13:11   #1
Michela87
Occasionale

Predefinito Sto male da quasi un mese. Può essere Chron?

Salve a tutti. Sono Michela e ho 31 anni. In concomitanza con la fine del ciclo (17 giugno) ho iniziato ad avere gran meteorismo con conseguente flatulenza e aerofagia, sopratutto dopo i pasti e dopo che andavo in bagno e mi sentivo gonfia indipendentemente dal cibo. Il 25 giugno ho iniziato ad avere dolore dolore al basso ventre, i quali poco a poco sono aumentati in maniera fortissima, a volte con bruciori, altre con fitte e poi dolore intenso, anche senso di peso e schiacciamento, arriva anche agli aduttori delle cosce, a volte sento male alle ginocchia e fastidio alle cosce stesse. Dolori lombari aumentati (già ne soffrivo per una sospetta fibromialgia). Preciso che soffro già di colon irritabile, ma lo so riconoscere benissimo. Da sabato 6 luglio avvertivo una certa sudorazione fino a lunedì che vado al ps e mi fanno esami urine, emocromo ecc e eco addome, tutto ok, ma ho febbre a 37.5, dove poi scatta stanchezza, debolezza e inappetenza con nausea, questo ce l'ho tuttora, però la febbricola arriva a 37.1, inoltre flebo di tachipirina e ibifen, non mi hanno fatto nulla!. Mi dicono che potrebbe essere un problema ginecologico (anche perché ho riavuto il ciclo il 5 luglio, inveve del 13, ma i dolori constanti e persistenti li ho dal 25 giugno circa). Preciso anche che da più di un anno a questa parte che vario da feci compatte a feci più squamose e poco formate, ma mai diarrea. Al massimo un giorno senza andare in bagno. Da quando sto male però ho notato o che mi svuotavo normale, ma poco, o sempre molla. Da questa settimana invece un giorno con 3 scariche, 1 mollissima, subito dopo 2 volte diarrea, e poi un giorno senza niente, 2 giorni stitica, ma andata, oggi andata abbastanza normale e poco dopo molto molla e non integra.
Mi hanno dato contramal, lho preso due volte, capisco sia poco, ma non ho visto miglioramenti eccessivi, ammetto che cmq sono particolare con le medicine. Voi cosa ne dite? Io ho tanta paura!
Leggendo sul forum ho capito che eventualmente queste malattie sono subdole e con varie forme, ma non ho ancora trovato chi ha scritto di avere dolori costanti e persistenti!

Mi scuso per essermi dilungata, grazie in anticipo
Michela87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-19, 17:16   #2
Michela87
Occasionale

Predefinito

Mi sono dimenticata di dire che la febbricola si alza quando vuole e scende idem, ma da sola, senza che prendo niente e questo indica infiammazione in corso, dove l'organismo tenta di combatterla. Almeno io la vedo così
Michela87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.