![]() |
|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Nel momento in cui mi registro non funziona più la chat, mentre se rimango scollegato vedo gli altri che chattano ma non posso intervenire. Sapete dirmi cos'è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
|
![]()
E' successo che hai parlato di problemi di salute in Chat e... sei stato disabilitato.
![]() |
#3 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao, ti puoi riferire solo al fatto che ho consigliato un omeopata ad Anna per la sua allergia al polline ma non si parlava della nostra malattia in quel contesto è per questo che non mi sono censurato.
Avevo capito che in chat non si dovesse parlare solo dei problemi riguardanti le RCU e il Crohn scusatemi. Ne ho imparata un'altra, scusate la violazione e adesso che ci penso giustamente potrebbe essere una discussione utile a tutto il forum. Non so che dire, se potete ridatemi l'accesso alla chatbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
|
![]()
OK. Fatto!
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|