![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti! Mi presento, mi chiamao Martina, sono di Roma e da poco ho compiuto 17 anni festeggiandoli in clinica, a causa della colite ulcerosa fulminante presentatasi a gennaio senza preavviso. Un bacio a tutti. Un in bocca a lupo per chi dovrà operarsi e pronta guarigione per chi si è già operato.
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Martina, benvenuta nel Forum.
Innanzitutto un in bocca al lupo anche a te perché i tuoi disturbi si attenuino. Quando vorrai parlare delle tue esperienze o leggere come altre persone affrontano problemi come il tuo, Noi siamo qui. Se intanto ti va, puoi parlarci un po' di te, dei tuoi interessi, hobby, ecc. Un saluto e a presto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Mi piace tantissimo scrivere e leggere racconti e libri a tema fantasy, anche se spazio in vari generi (tranne i gialli). Studio per diventare una psicologa, con la speranza di aiutare persone che avranno il mio stesso problema. Ho scelto questa strada non solo per questo, ma anche perchè mi piace tantissimo ascoltare le storie delle persone e consigliarle. Mi hanno sempre detto che sono brava in questa cosa!
Grazie per il benvenuto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuta anche da parte mia. Sono certo che ti troverai bene. Auguri per tutto.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Grazie mille per il caloroso benvenuto!
|
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |