![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chiamo Francesco. Ho 34 anni sono di Ancona, soffro di rcu da quando avevo 18 anni.
Non ho mai avuto grossi disturbi ma 2 mesi fa mi sono reso conto di cosa è capace questa malattia. Mi sono iscritto per scambiare esperienze e pareri che credo possano servire ad affrontare meglio la malattia. Per il momento ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
Siamo "vicini di casa", anche io vivo vicino ad Ancona! Mi spiace leggere che hai passato un momento difficile, di recente, a causa della RCU. Purtroppo questa è una malattia subdola, che ci lascia tranquilli anche per diversi anni e poi, all'improvviso, dà il peggio di sé, per così dire. Questo è il posto giusto per confrontare le tue esperienze con quelle di altre persone che vivono la tua stessa situazione, ed hai ragione a dire che tutto questo può essere di grande aiuto per affrontare e, soprattutto, conoscere meglio la malattia. Se ti fa piacere in questa discussione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, ad esempio che lavoro fai, quali sono i tuoi passatempi, etc. Sarà un modo per conoscerci meglio. Un caro saluto e a rileggerti presto!
|
|