![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Come vi trovate con i vari alimenti cotti sul barbecue?
Personalmente la carne, il pesce e la verdura mi danno un pò di fastidio. Penso che si tratti della cenere che si deposita sugli alimenti. Se sostituisco la griglia con la pietra ollare ho meno problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Adoro la cosidetta "grigliata" e, attualmente, non mi dà problemi.
Di solito mangio le cosce di pollo, o una fettina di bovino o le costine... fortunatamente tollero tutto ciò e sto attenta a scansare i pezzettini di carbone o cenere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
A me danno fastidio se sono troppo cotti, altrimenti li digerisco molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Nessun problema particolare, ne per carne ne per verdura, ma faccio attenzione a non mangiare le parti bruciacchiate.
![]() |
#5 |
Socio Junior
|
![]()
Io purtroppo non digerisco per niente i cibi cotti al barbecue ma mi piace troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
A me le le cose alla griglia non danno problemi. Le digerisco in ogni modo però le trovo un po più pesanti se cotte troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Tutor
|
![]()
Io, cotta sulla griglia, mangio solo la carne, ma deve essere ben cotta. La digerisco e la tollero bene. No categoricamente per quanto riguarda le verdure e il pesce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
Adoro i barbecue. Mangio sia la carne che il pesce senza problemi. Magari faccio attenzione alle parti troppo bruciacchiate, tutto qui. Le verdure sono bandite dalla mia dieta al momento. Amo molto anche i meravigliosi arrosti allo spiedo che fa mio padre e anche con quelli non ho problemi. L'importante è non esagerare troppo per quel che mi riguarda.
Maria Grazia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Reporter
|
![]()
Domenica scorsa mi sono fatto una bella bistecca (alla fiorentina, of course). La settimana precedente pollo. Come effetto collaterale forse una leggera perturbazione intestinale il giorno dopo, ma nulla di clamoroso.
In genere evito il maiale (salsicce, rostinciana o costoleccio che dir si voglia...). Evviva il barbecue. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Socio ◊
|
![]()
Neanche a me da problemi la carne o il pesce cotti al barbecue. Ovviamente non mangio quelli bruciati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|