![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Piacere di conoscervi. Sono Francesco e vivo in provincia di Palermo, sono uno studente universitario. Nel mese di luglio ho iniziato ad avere i primi sintomi della RCU, inizialmente non ho dato tanto peso a ciò che avevo, perchè credevo che si trattasse di un problema passeggero, ma con il passare dei giorni la situazione non è migliorata. Dopo aver effettuato la colonscopia, mi è stata diagnosticata la RCU. Ho letto tanto su internet, e purtoppo so benissimo che questo è un problema con il quale dovrò convivere. Spero di trovare in questo forum tante persone cordiali con le quali interagire e discutere del nostro problema comune.
Saluti a tutti. Francesco |
![]() |
|
|