![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
salve mi chiamo Mirko. Sono figlio di un malato di Crohn, mio padre lo ha da 40 anni, per fortuna dopo due interventi, la malattia va regredendo. La cosa che mi preoccupa è tutto ciò che gli sta intorno. Un saluto grande ed un in bocca al lupo.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Mirko, benvenuto. Che tipo di interventi ha subito tuo padre? Cosa intendi per "tutto ciò che gli sta intorno"?
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Stefania,
mio padre ha subito due interventi, due resezioni intestinali (ileo, cieco). nel mio saluto intendevo tutti i problemi che sta passando adesso a causa della malattia. In particolare il problema di curare altri disturbi in modo difficile perchè come ben saprai i malati di crohn non possono prendere qualsiasi medicinale. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
benvenuti a entrambi!
eh già, poche medicine purtroppo!... in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
ciao Mirko che bella cosa che fai interessandoti in modo così partecipe della malattia di tuo padre...devi essere un figlio d'oro! comunque quali sono i disturbi che ha in questo periodo? forse qualcuno di noi può saperne qualcosa in più!
|
![]() |
![]() |
|
|