![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco. Sono una ragazza di 21 anni affetta da colite ulcerosa da quasi due anni.
Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giulia!
Piacere di conoscerti! Siamo praticamente coetanee! Raccontaci qualcosa di te! Cosa fai nella vita? Studi o lavori? A presto! Un abbraccio
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giulia,benvenuta nel forum anche da parte mia!
Spero che in questo momento tu stia passando un buon periodo, qui ti troverai bene, ci sono persone affette dalla tua stessa patologia con cui potrai dividere molti pareri. Mi dispiace leggere che questa malattia ti abbia colpito così giovane, che terapia stai eseguendo? Ti rinnovo l' invito di Sarettah a raccontarci qualcosa in più su di te, da dove ci scrivi, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi. Ti mando un caro saluto e spero di rileggerti presto!
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Eccomi di nuovo... grazie per l'accoglienza.
Piacere mi chiamo Giulia e sono di Roma, precisamente Castelli Romani. Sono quasi due anni che lavoro in una sede della Cgil con mia sorella (si lo so sono raccomandata) ed è da quasi un anno e mezzo che ho conosciuto un ragazzo fantastico che mi sta accanto in questa malattia, con il quale riesco a sfogarmi ed è grazie a lui che riesco ad affrontarla con più tranquillità. Mi ha accompagnato addirittura alla giornata mondiale delle malattie croniche intestinali che si è svolta pochi giorni fa qui al Campidoglio, è stato molto interessante ascoltare i vari medici specializzati che si confrontavano per risolvere e per migliorare sempre più queste malattie che colpiscono tantissime persone col passare degli anni. E' stato bello come il mio ragazzo si interessava e abbia capito più cose lui di me. Cmq ora sto seguendo una terapia con Asacol 4cp al giorno e una supposta di Topster e una di Pentasa la sera. Durante il trattamento sono stata bene, ho rifatto le analisi e sembrano migliorate rispetto alle ultime nelle quali avevo la pcr un pò alterata. Però la Dott.ssa mi ha comunicato proprio ieri che visto che comunque esco da una recidiva abbastanza forte devo continuare per un altro mesetto così da uscire del tutto. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giulia e benvenuta anche da parte mia!.
Avere accanto una persona che capisca i nostri disagi e momenti di sconforto è importante, lo penso anche io. Sebbene molta della forza dobbiamo cercarla soprattutto in noi stessi, anche il fatto di trovarla nei nostri cari credo sia fondamentale. Ti faccio un grande in bocca al lupo per la terapia che stai seguendo e per la tua remissione che, ti auguro sia, molto molto lunga. A risentirci!. Un caloroso saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|