Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-06-11, 00:09   #1
ale75ma
Occasionale

Predefinito Ale75

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum ormai alla fine della mia avventura con la rcu. Ormai sono una veterana perchè ho scoperto la malattia quando avevo 22 anni, dopo anni di terapie, ricoveri, cortisone, sono arrivata all'intervento di colectomia totale con ileostomia definitiva a 29 anni, ho poi atteso 4 anni prima dell'intervento di ricostruzione, perchè visto il rischio di infertilità dopo operazioni di pouch, ho preferito non rischiare ed ho aspettato la nascita di mio figlio, quindi a 33 anni l'intervento di pouch, a 34 finalmente la ricanalizzazione, ed oggi a 36 anni posso dire di essere rinata, con qualche piccolo disturbo, ma decisamente gestibile.
Quindi posso mettere a disposizione la mia esperienza e le mie sensazioni, perchè so quanto sia importante condividere ed essere supportati.
In bocca al lupo a tutti quanti.
ale75ma non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-11, 14:49   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Ale, benvenuta nel forum!

Leggo con piacere che dopo la tanta sofferenza che questa malattia ti ha dato sei riuscita a rinascere e a trovare un giusto equilibrio nella tua vita. Peccato che hai scoperto il forum alla fine della tua avventura con la colite ulcerosa, se l' avresti trovato prima magari ti sarebbe potuto essere di grande aiuto morale. Sicuramente la tua esperienza con la malattia potrà essere utile a molti di noi.

Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobby.

Ti mando un caro saluto e speriamo di rileggerti presto!
Vecchio 15-06-11, 18:43   #3
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Ale e benvenuta nel Forum anche da parte mia!.
Non è mai troppo tardi per arrivare qui!. Vista la tua esperienza in merito puoi raccontarci tante cose (mi verrebbe da dire purtroppo).
Quali disturbi ti ha creato la ricanalizzazione?. Assumi comunque terapie al momento, a scopo preventivo?.
Se vuoi, ti rinnovo l'invito a parlarci un po' di te, come dice Luchino, in modo da poterci conoscere meglio.
Spero di risentirti presto.
Un caloroso saluto.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.