Integratore di fibra alimentare, provato?
Ciao, io due mesi fa ho fatto una visita Proctologica per delle emorroidi, solo che non hanno voluto prenotare l'operazione perchè non sapendo ancora che malattia ho, hanno detto che potrebbero esserci delle complicanze come fistole anali o ascessi. Il Proctologo mi ha consigliato di prendere TubesColon integratore alimentare con fibre per facilitare l'evaquazione dato che soffro di stitichezza, (premetto che le feci NON sono mai dure, fatico solo ad espellerle anche in casi di diarrea, è come se il mio intestino non riuscisse a compiere la normale peristalsi.). Il problema sta nel fatto che dopo aver preso per 10 giorni 2 capsule al dì i sintomi si sono riacutizzati e ho avuto forti coliche seguite da diarrea forte ma con difficoltà di evaquazione (mah, io non capisco, sarò l'unica che ha questo tipo di problema?!). Comunque, volevo sapere dato che non mangio piu verdura contenente fibra, se anche a voi è successo che un integratore vi facesse questo effetto, aveva anche i fermenti lattici vivi, ma a me ha fatto più male che bene.
|