![]() |
|
Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciò che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni. |
Visualizza risultati del sondaggio: Profilo psicologico del malatto di Crohn? | |||
Si. Mi riconosco in pieno. |
![]() ![]() ![]() ![]() |
105 | 57,07% |
Mi riconosco solo in parte. |
62 | 33,70% |
No. Non mi riconosco per niente. |
17 | 9,24% |
Partecipanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Amministratore
|
![]()
Nel libro Superare la malattia di Crohn la dotoressa Joan Gomez autrice del libro propone un interessante profilo dei malati di Crohn.
Vi invito a leggerlo, con attenzione. Scopo del sondaggio è stabilire se vi riconoscete o meno. "...le persone che soffrono di malattia di Crohn sono più affidabili e responsabili della media, ma non autoritarie: ottimi colleghi con cui lavorare o da avere come amici. Una caratteristica comune è l'autocontrollo, il fatto che non si lamentano a meno che non debbano assolutamente farlo e che si tengono dentro i propri sentimenti. Le persone colpite da malattia di Crohn non sono quelle che vi abbracciano quando sono felici o che vi piangono sulla spalla quando stanno male. Tendono a scansare le discussioni e i conflitti e preferiscono evitare i confronti." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
IL LIBRO NN L'HO LETTO,HO LETTO SOLO QUELLO CHE HAI RIPORTATO.
COSA DEVO DIRE,SEMBRA LA FOTOCOPIA DI COME SONO. BE A QUESTO PUNTO.....ERA MEGLIO ESSERE PIU EGOISTI!!!MI PARE PS:HO SCRITTO PERCHE NN HO CAPITO COME SI FA A VOTARE SORRY!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Junior
|
![]()
ADESSO HO VOTATO,BO NN HO ANCORA CAPITO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
|
![]() Citazione:
Si seleziona la risposta che si ritiene più giusta e si preme il tasto Vota. Attenzione però che lo schema di voto compare solo se si entra nel forum logandosi, cioè mettendo la password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Socio Junior
|
![]() Citazione:
Volevo votare ma non so come! se tu hai capito qualcosa avvisami! Tu daquanto hai il crohn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
é la prima volta che mi riconosco perfettamente in un profilo fatto da una psicologa o cmq da una persona estranea; sono esattamente cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Concordo pienamente!!!
E' esattamente il mio profilo!!! :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
|
![]()
La cosa che non è facile stabilire è se questo "modo d'essere" e la causa o la conseguenza del crohn. :roll:
![]() |
#9 |
Occasionale
|
![]()
in parte mi riconosco ma non e' esattamente cosi perche' a volte mi lamento per essere coccolata e per far capire quanto fa male quando si e' colti da forti attachi di coliche :oops: saro' stupida ma non so votare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
|
![]() Citazione:
All'inizio della discussione dovrebbe essere possibile visualizzare le opzioni di sondaggio. Se queste opzioni non compaiono può dipendere dal fatto che in quella pagina non sei logata.
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PANE_ quanto ne mangiate e che tipo di pane preferite? | Francesco_to | Alimentazione | 28 | 25-10-12 11:06 |