![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio ◊
|
![]()
Ciao a tutti, è un po che mi sono assentato ed ho havuto il bisogno di scrivervi.
Come qualcuno ricorda la mia situazione era abbastanza grave. Con l'humira sono migliorato molto, e da quando hanno tolto l'endocir dal commercio sto prendendo anche insieme alla terapia biologica il medrol da 8 mg al giorno insieme alle pomate di pentacol gel al bisogno. Sono migliorato molto, con meno infiammazione durante la giornata. Ho trovato un rimedio per le microperdite rettali, che mi procuravano disagi psicologici dato che non sopportavo gli assorbenti.. Praticamente compro delle traversine da notte e le ritaglio a misura, così risparmio in soldi, in leggerezza, ed in visibilità, dato che non si notano. Sono ancora in cerca di lavoro, e di una anima gemella, ricordo che sono di bella presenza, un bel tipo, simpatico e socievole, i difetti li lascio scoprire. Ho fatto molte nuove amicizie mettendomi in politica. Da circa 15 giorni ho smeso di fumare il tabacco e sono passato alla sigaretta eletronica, e si vedono molto i miglioramenti fisici, dato che la nicotina fa bene alla colite, ed il risparmio economicoè notevole. Per il momento è tutto, un forte abbraccio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Per cominciare un grande in bocca al lupo, visto che sembra tu abbia lo spirito giusto e molte iniziative. Non si può dire che i biologici non funzionino, abbiamo avuto in molti i nostri miglioramenti mi pare. Non ho mai usato entocir, ma come mai è stato tolto dal commercio?
L'anima gemella? Mah, se la trovi sei fortunato, io ho scoperto che la mia non esiste, in compenso ho scoperto anche che non è così essenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|