![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Ciao ragazzi,
circa un mese e mezzo fa ho iniziato ad avere fitte molto forti al colon che poi passavano dopo qualche secondo. Ho sottovalutato questo sintomo e dopo alcuni giorni mi sono ritrovata ad avere scariche liquide con sangue: la mia RCU si era riattivata. La colonscopia la farò solo il 20 maggio, nel frattempo il mio gastro mi ha prescritto da circa 2 settimana 2 cp al giorno di clipper e clisterini di topster la sera. Io però, nonostante le due compresse, non sono ancora a posto, ok a pasqua ho sgarrato con l'alimentazione (forse sarà anche questo) ma ho ancora mal di pancia e ogni tanto diarrea. Lui mi ha detto che se non dovesse passare così dovrò prendere 50 mg di deltacortene per un mese e poi scalarlo. Io spero di non dover ricorrere al deltacortente per tutti gli effetti collaterali che da. Volevo chiedervi, voi dopo quanto tempo dall'assunzione di clipper avete avuto benefici? Le feci sono tornate subito normali? Grazie per le vostre risposte. Luisa |
![]() |
![]() |
|
|