![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Buongiorno a tutti... sono Anna, mi sono iscritta a questo forum per capire un po' di più sulla patologia che mi è stata diagnosticata Rettocolite ulcerosa e prolasso rettale. Tutto è iniziato un annetto fa circa con perdite di muco e sangue e da qui l'inferno... da combattere! Spero di trovare tra voi persone che comprendono questo enorme disagio che provoca questa patologia. Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Assistente
Localitą: Campania, Salerno
|
![]()
Ne troverai parecchie. Benvenuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
È la testa che ci frega, all'inizio non riuscivo a rendermene conto e poi asvoltato tutti quelli che mi dicevano cose tipo:"mangia meno cioccolata!" Oppure "i gatti portano malattie!" Etc etc... poi ho iniziato a studiare un po' me stessa ed ho capito alcune cose, quando sto per sclerare metto il guinzaglio al cane e andiamo a farci una bella passeggiata nel bosco. Secondo me, se ci è possibile, la cosa migliore da fare è avere la nostra valvola di sfogo quotidiana anche da fare in totale solitudine o con qualcuno che ti renda serena.
Un abbraccio. Debby |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|