![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio ◊◊
Localitą: Lombardia
|
![]()
Buonasera a tutti, è un pó che non vi scrivo, forse perché non avendo ancora una diagnosi definitiva di MDC ho preferito non disturbare nessuno.
Ora però ho una domanda da farvi da tempo: è possibile dopo aver fatto una terapia lunga 21 giorni di ciprofloxicina riuscire a stare molto meglio per qualche mese? Perché questo io ho fatto. Ho concluso la terapia con l'antibiotico a fine dicembre e da allora non ho più avuto ricadute. Niente più scariche, le feci non sono mai state così compatte e la fistola transanale si è cicatrizzata bene. Ora sto svolgendo degli esami per controllare il livello del prolasso anale diagnosticatami da poche settimane. Ovviamente se tornerò a stare male inizieranno a curarmi con cortisone ecc... e l'intervento chirurgico per prolasso, se mi diagnosticheranno ufficialmente il MDC non si potrà svolgere e quindi ricomincerà il mio calvario. Spererei in una vostra risposta dato che ne sapete molto più di me. Mi spiace avervi disturbato, ma sono molto preoccupata. Buona serata e grazie di avermi letta. Alessia |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|