![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti,
Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e scrivo da Palermo. La mia esperienza inizia a giugno, quando mi viene un terribile ascesso in sede perianale, che mi viene inciso a luglio. Come prevedibile, l’ascesso fistolizza ed a dicembre mi operano per rimuovere la fistola, inoltre da ottobre circa ho perso l’appetito e circa 10 kg. L’episodio scatenante accade i primi di febbraio quando per un’intera settimana ho una febbre serale e diarrea costante. Una sera però inizio a vomitare ed emettere sangue, ed avere senso di svenimento, corro al pronto soccorso e mi ricoverano, dopo una settimana colonscopia e diagnosi di Morbo di Crohn. |
![]() |
![]() |
|
|