![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e scrivo dalla provincia di Torino. Mi sono ritrovato questo bel regalino di RCU una decina di anni fa, mi hanno curato al centro coloproctologico eporediese (che ora non esiste più purtroppo) e dopo qualche tempo (non ricordo bene, è passato molto tempo e la mia RCU era leggera a detta loro) ho smesso di mia spontanea volontà di prendere sia mesalazina compresse che clismi. Era un po di tempo che non avevo più nulla e ho provato. Sono passati anni senza che avessi nessun disturbo se non qualche occasionale emissione di muco che poi smetteva spontaneamente, fino a quando due mesi fa è tornato tutto, a uragano. Muco e sangue e turbolenze intestinali. Ho rifatto visite e ripreso compresse e clismi ma per ora sembra solo che servano a non farmi peggiorare, ma di migliorare non se ne parla. Come 10 anni fa, un momento di stress più intenso del solito mi ha causato tutto. Che "fortuna". Sono di pessimo umore, il che peggiora le cose anziché aiutarmi a migliorarle. Ciao, M. Ultima modifica di patt : 27-06-07 alle ore 11:28 |
![]() |
|
|